Utente
Password
» Registrazione
» Recupera password
» Richiesta contatto
1. Nuovo Monitor HL ...
2. Nuovi prodotti E ...
3. Epson
4. SuperPromo Lenov ...
5. Stampante ultrav ...
6. OKI solution tou ...
7. 2015 Trentenna ...
8. 07/2015 - IMA, a ...
9. 06/2015 - SPECIA ...
10. SportWatch Hanns ...
11. Nuove stampanti ...
12. lenovo server RD ...
13. LENOVO IOMEGA IX ...
14. Micro PC Hannspr ...
15. Lenovo Thinkpad ...
16. La nuova fuoricl ...
17. EPSON SURECOLOR ...
18. Lenovo server
19. 3 anni di tranqu ...
20. Epson WorkForce ...
21. TV Hotel Philips ...
22. Lenovo for five
23. 12/2010 - Target ...
24. 12/2010 - IMA La ...
25. Thinkserver Leno ...
26. ThinkCentre M90z ...
27. Uno studio dimos ...
28. Nuova famiglia L ...

Dal 1985 I.M.A !

 

Da sempre coniughiamo, con professionalità e competenza, la domanda dei Rivenditori con l’offerta dei Vendors. I.M.A., trait d'union tra l'universo dei Dealer del mercato I.T. e le più innovative proposte tecnologiche dei Vendor più qualificati.
Abilità, cordialità e disponibilità nei rapporti interpersonali, in abbinamento alla continuità delle proposte e dei prodotti a catalogo, completano un modello di Business basato essenzialmente sul rapporto tra il nostro qualificato Staff commerciale ed il mondo delle Rivendita Professionale.
 
Nel corso degli anni la nostra Professionalità, sviluppatasi e costantemente aggiornatasi al ritmo delle nuove sfide tecnologiche, ci ha permesso di affrontare con successo, oltre a quello tradizionale dell'Information Technology, nuovi e più specifici mercati, quali il POS la Grafica ed il Publisher, tanto da esserene diventati un punto di riferimento fermo ed imprescindibile per tutto l'universo Italiano dei Dealers più qualificati.


Politica per la qualità

La Direzione Generale della I.M.A. srl intende perseguire una moderna gestione della qualità, puntando a una ottimale organizzazione delle risorse, per ottenere la piena soddisfazione del cliente ed una ottimale efficienza operativa. Per questo ha istituito un Sistema di Gestione per la Qualità con il fine di gestire e controllare i fattori tecnici, organizzativi ed umani che possono influenzare la qualità, operando in sostanziale accordo con la norma UNI EN ISO 9001 : 2008. La politica aziendale per la qualità può essere sintetizzata nei seguenti principi:
- soddisfare le esigenze di ogni cliente, evadendo gli ordini senza errori e rispettando i tempi di consegna confermati,
- lavorare sempre per obiettivi,
- lavorare bene la prima volta per contribuire alla riduzione dei costi e rendere la nostra Azienda più competitiva,
- essere cortesi, riconoscendo il “cliente” in ogni collega di lavoro,
- utilizzare solamente fornitori affidabili instaurando con essi un rapporto di partenership,
- riconoscersi in questa Azienda,
- coinvolgere e responsabilizzare tutto il Personale dell’Azienda;
- ricercare prioritariamente la qualità e l’affidabilità del prodotto;
- prevenire le non conformità, anziché eliminarle a posteriori;
- ottenere la massima trasparenza nei confronti del Cliente allo scopo di definire esattamente tutti gli aspetti della fornitura;
- rispettare le leggi e le norme vigenti;
- fornire il massimo supporto al Cliente per la soluzione dei suoi problemi. Tutto il Personale si deve impegnare affinché tali principi trovino puntuale applicazione, per realizzare il miglioramento continuo del Sistema di Gestione per la Qualità e conseguire gli obiettivi fissati annualmente dalla Direzione Generale in sede di riesame del Sistema Qualità e verificati mediante il riesame stesso. Il compito di gestione del Sistema di Gestione per la Qualità è stato affidato al Responsabile Gestione Qualità, che assume quindi la responsabilità del corretto e continuativo funzionamento del Sistema Qualità. Ciascuna funzione aziendale si deve impegnare per il raggiungimento degli obiettivi e per contribuire allo sviluppo continuo del Sistema Qualità, perché oggi in un mercato sempre più esigente la Qualità è un fattore indispensabile per essere un‘Azienda di successo, che riesce cioè a migliorare la propria produzione riducendo i propri costi.La Direzione Generale si impegna ad assumere un ruolo attivo per attuare e sostenere la politica per la qualità sopra esposta, a divulgarla costantemente e a verificarne periodicamente il grado di comprensione e di attuazione.


> Certificazione ISO



Dove siamo                                                                                                                                                      

 

COORDINATE GPS: 43.6112°N 13.3652°E

 

Sotto trovate, in ordine di provenienza, alcune indicazioni utili per raggiungerci:
> Superstrada Ancona-Roma: uscita Chiaravalle/A14 , seguite le indicazioni per la zona industriale, alla 1° rotatoria svoltate a sinistra, alla 2° rotatoria (a sinistra si va per l'aeroporto) svoltate a destra e proseguite dritti. A circa 1 Km, dopo 2 curve a destra, ci siamo noi (primo capannone sulla destra).
> A14: uscite al casello Ancona Nord, seguite le indicazioni per la zona industria-le, alla 1° rotatoria svoltate a sinistra, alla 2° rotatoria (a sinistra si va per l'aeroporto) svoltate a destra e proseguite dritti. A circa 1 Km, dopo 2 curve a destra, ci siamo noi (primo capannone sulla destra).
> Falconara Marittima: seguite le indicazioni per Castelferretti, a un certo punto troverete una rotatoria (davanti al centro comm.le Cityper): tenetevi a destra e pro-seguite fino alla 2° rotatoria (prima della sopraelevata) e qui girate a sinistra. La lun-ga strada che avete davanti è via Del Consorzio. Percorretela per circa 1500 mt: la IMA si trova in fondo a sinistra.
Per qualsiasi evenienza potete comunque contattarci al n° 071 91 62 31.


> Visualizza in Google Maps



Responsabilità sociale


Il sottoscritto Paparelli Gianfilippo, in qualità di Amministratore Unico della Società I.M.A. Informatica Marche Avanzate Srl,
DICHIARA:
1) Di non far ricorso a lavoratori di età inferiore ai 15 anni e di non esporre i giovani lavoratori a situazioni pericolose, insalubri o insicure.
2) Di non impiegare lavoratori che prestino la loro opera in condizioni di restrizione della propria volontà o della libertà di interrompere il contratto di lavoro.
3) Di garantire un ambiente di lavoro salubre e sicuro nel rispetto della legislazione vigente.
4) Di non vietare, ostacolare o penalizzare l’attività sindacale qualora prevista
5) Di garantire pari opportunità a tutti i lavoratori che saranno selezionati solo ed esclusivamente in base alla loro competenza e capacità.
6) Di non applicare provvedimenti disciplinari contrari alla dignità ed al rispetto della persona del lavoratore, limitandosi ad applicare i soli provvedimenti previsti dalla legge.
7) Di non far lavorare, ne richiedere di lavorare più di 40 ore settimanali, né di richiedere più di 8 ore settimanali di straordinario, comunque concordato con il lavoratore.
8) Di non retribuire i lavoratori con salari inferiori a quelli previsti, come minimi, dalla legislazione vigente.


> Versione stampabile



Per poter accedere alle sessioni protette č necessario registrarsi come cliente compilando il Modulo registrazione cliente e inviando un fax al numero +39 (071) 9161330 riportando fotocopia dell'iscrizione alla Camera di Commercio (C.C.I.A.A.) ed il modulo Informativa e richiesta di consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003, testo unico sulla privacy tibrato e firmato.
I.M.A. S.r.l. - Informatica Marche Avanzate
Partita IVA e Codice Fiscale: 00967220427
Iscrizione registro imprese di Ancona: 00967220427
R.E.A. di Ancona n. 101231
Capitale Sociale: € 26.000,00 I.V.
Via del Consorzio, 37
60015 Falconara M.ma (AN)
Tel +39 (071) 91623.1 Fax +39 (071) 9161330
Web: http://www.ima-srl.it
Richiesta contatto
I.M.A. S.r.l. - Informatica Marche Avanzate
Via del Consorzio, 37 - 60015 Falconara M.ma (AN)
Partita IVA e Codice Fiscale: 00967220427 - Iscrizione registro imprese di Ancona: 00967220427
R.E.A. di Ancona n. 101231 - Capitale Sociale: € 26.000,00 I.V.
Tel +39 (071) 91623.1 Fax +39 (071) 9161330